Arriva novembre e in Toscana quasi giriamo ancora con le maniche corte. Quest’anno l’estate dura di più a lungo e da una parte forse tanto male non è visto i chiari di luna che ci aspettano con le bollette.
Questo mese vede eventi molto significativi che impongono anche riflessioni importanti.
Ma quello che per il nostro marketing ci interessa di più è un venerdì e quest’anno cade il 25. Sto parlando del Black Friday.
Se non hai ancora studiato la tua offerta ti conviene farlo a velocità di clic per non perderti l’occasione.
- 1 – Festa di Ognissanti;
- 2 – Giorno dei morti;
- 2 – Giornata mondiale per porre fine all’impunità per i crimini contro i giornalisti:
- 4 – Festa dell’Unità Italiana e delle Forze Armate;
- 6 – Giornata internazionale per la prevenzione dello sfruttamento dell’ambiente nella guerra e nei conflitti armati;
- 7 – Giornata Internazionale della fisica medica;
- 8 – Giornata internazionale della radiologia
- 8 – Cappuccino Day;
- 9 – Giornata internazionale contro il fascismo e l’antisemitismo;
- 10 – Giornata della scienza per la pace e lo sviluppo;
- 11 – Giorno dei single;
- 12 – Giornata mondiale contro la polmonite;
- 13 – Giornata Mondiale della gentilezza:
- 14 – Giornata mondiale del diabete
- 14 – Giornata internazionale contro il traffico illecito di beni culturali;
- 15 – Giornata mondiale dello scrittore in prigione;
- 16 – Giornata internazionale della tolleranza;
- 17 – Giornata Internazionale degli studenti;
- 17 – World Prematurity Day;
- 17 – Giornata del gatto nero;
- 17 – Terzo giovedì di Novembre – Giornata Mondiale della Filosofia
- 19 – Giornata internazionale dell’uomo
- 20 – Giornata Internazionale per i Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza
- 20 – Giornata internazionale dell’industrializzazione dell’Africa
- 21 – Giornata Mondiale della Televisione
- 23 – Fibonacci Day;
- 25 – Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne;
- 25 – Black Friday;
- 26 – Giornata mondiale dell’olivo;
- 29 – Giornata internazionale di solidarietà per il popolo palestinese.
Usa solo quello che ti serve
Ricorda che non tutti gli eventi e le giornate del mese vanno bene per tutti i brand. Usa solo quello che è coerente con te e con il tuo lavoro.